TESI - cap. 1.05 Conclusioni

L’Essiac è un prodotto totalmente naturale e con una lunga storia clinica, ben conosciuto, ben sperimentato e di grande efficacia. Ha un costo molto ridotto, è efficace nei confronti di molte patologie e può essere usato sia come cura che soprattutto come prevenzione.
Può affiancarsi validamente anche ad altre terapie, anche chimico-allopatiche, e consente una disintossicazione completa dell’organismo, favorendo la guarigione e in ogni caso promuovendo il benessere.
Si è dimostrato efficace nei confronti del cancro e in molti casi ha permesso complete e incredibili remissioni
Non ha effetti collaterali, a meno di essere intolleranti o allergici a qualcuno dei componenti, cosa che succede raramente (Vedi anche nota *1).
Il consiglio è quello di usare l’Essiac periodicamente ad ogni cambio di stagione, come presidio e preventivo, per la propria protezione e miglior benessere.

Il saggio non cura gli uomini quando essi sono già ammalati, ma fa in modo di prevenire la comparsa delle malattie. E’ sempre troppo tardi somministrare farmaci dopo che la malattia si sia manifestata. Non è forse come scavare un pozzo quando si è in preda alla sete o sopprimere una rivolta quando sia esplosa?
(Neijing – classico di medicina dell’imperatore giallo – 475-221 a.C.)

Lascia un commento